sabato 9 novembre 2013

Benito Ruggiero e Murattori al Teatro Tasso di Sorrento


 
 
 
 
Dodici dodici duemilatredici ore sedici e trenta:
Profezie Maya?
Fine del mondo?
Ma no! Invenzioni emotive!
Dove? Al Teatro Tasso di Sorrento con gli unici che nonostante l'inverno incombente, l'ovviamente immancabile maltempo con le angustianti conseguenze fisico-psicologiche di veder farsi buio alle quattro del pomeriggio - aggravate dalla penuria dei tempi - potevano decidere di imbastire sceneggiature, scrivere copioni, studiare copioni, recitare copioni, convincere il computer a sfornare file video e manifesti ad una velocità che neanche le zeppole alla Fiera della Zeppola!...

 
 
 
Stiamo ovviamente parlando di loro: Enzo De Lucia, Vito Mascolo, Giovanna Parlato, Marta Strazzoso capitanati da Gian Maria Talamo e dalla biro di Benito Ruggiero - a chiudere la fila lo Staff, sempre più arrancante…
Eh, sì! Però c'è da dire che "L'invenzione emotiva" ha fatto strada dall'ultima estate. Ha vinto il Premio della Critica al Concorso Letterario Internazionale "Locanda del Doge" di Rovigo e adesso è pronto a portarvi tutti a teatro. Cosa c'è di meglio di una bella poltrona comoda a teatro? Una bella poltrona comoda a teatro GRATIS! Esatto! Visti i tempi invernali e bui e di penuria - come sopra - la poltrona comoda e gratis sarà lì pronta ad aspettarvi. E sembra che questo sia solo l'inizio… Be' veramente l'inizio-inizio è stato questo: http://www.youtube.com/watch?v=dAW2CB5qelQ (Anteprima)





 

Nessun commento:

Posta un commento