domenica 17 febbraio 2013

Giuseppe Guida incontra i positanesi ....



 Giuseppe Guida (c) con il sindaco di Positano Michele De Lucia (s), Antonio Casola  e a (d) Giovanni Torre consigliere comunale di Amalfi, e rappresentante  al Coordinamento provinciale del PDL
 .... questa sera alla Tagliata a Montepertuso. E' il terzo appuntamento elettorale del candidato positanese  alla Camera dei Deputati  nella lista di " Fratelli d'Italia".

Michele De Lucia sindaco di Positano, Matteo Bottone, Assessore Patrimonio, Cultura e Beni Culturali Salerno e Giovanni Torre Consigliere comunale di Amalfi.

da sin . Il sindaco di Scala Luigi Mansi, Matteo Bottone, Giuseppe Guida , Michele De Lucia e Giovanni Torre.  
TORRE: " La grande partecipazione dei cittadini positanesi rappresentata anche stasera  come è successo negli altri incontri negli altri comuni l'importanza e la giusta scelta  che abbiamo fatto con la costruzione di questo nuovo partito e testimonia un grande valore quello di mettere  le persone , i territori, i nostri cittadini davanti a un simbolo e non un simbolo davanti alle persone.."
Mansi sindaco di Scala: " Vicina alla Linea di Cirielli è un espressione della Costiera Pulita.  Noi siamo giovani  etocca a noi dare una risposta seria a una politica che oggi è in grande difficoltà"  
Dice Guida (S) : " Per affrontare le sfide del futuro prossimo è necessario essere uniti sopratutto adesso che abbiamo l'opportunità di far sentire  la nostra voce !!! Sono convinto che possiamo partire da questa tornata elettorale per rilanciare il nostro territorio e la nostra Costiera. A prescindere dal risultato elettorale il mio desiderio è di poter rappresentare un punto di riferimento per tutti i paesi 
della Costa"
Michele De Lucia (D)  sindaco di Positano mi dice:   " Sono molto contento della partecipazione delle persone  ma sopratutto sono soddisfatto del contenuto dell'intervento del Dr. Giuseppe Guida che non è solo un giovane ma dimostra sempre più di essere una persona capace  riconosciuto da altri sindaci  e amministratori della Costiera come unica proposta a rappresentare la Costa d'Amalfi "

Nessun commento:

Posta un commento