domenica 27 maggio 2012

Real Trentinara VS San Vito Positano....2 /0

It was a beautiful dream.....




In campo per il Sa Vito:  Palumbo, Stulmo Guitto, De Rosa, D'Alesia, Santaniello, Mugolieri, Gargiulo, De Simone, D'Auria, Giordano, Oliva, Falanga, Chiercia, De Luca, Cesarano, Ricco, Esposito.

Per il Real Trentinara:  Mazza, Discepolo, Delfino, Pecora A., Rossi, Noci, Di Biasi, Cavallo,  Pecora G., Botta, Vaccaro, Vinci, Noce, Mazza A., Curcio, D'Andria, Marino . Il Mr sign, Voza.


La terna arbitrale: Giovanni Lo Prete , CZ;  Pasquale Capaldo ,NA; e Antonio  Agato, Na. 
D'Auria



Mazza interviene su un tiro di De Simone
De Simone di testa 


ennesima parata di Mazza su una ribattuta..



 


Non c'è nulla da fare... I ragazzi della Real Trentinara segnano due gol  e vanno loro in Eccellenza...

...ed  esultano  in campo.  Peccato aver perso, mail calcio è sempre un incognita e non si sà mai cosa c'è dietro l'angolo.  Ma quello che più duole  è che una partita giocata per arrivare a un girone più prestigioso sia terminata  con gesti di cattivo gusto verso i perdenti che hanno giocato lealmente e con lo spirito del Far Play.                                                                                                                                                       

2 commenti:

  1. caro massimo vorrei solo ricordarti che la rissa la iniziata il s vito e la pure conclusa visto che l allenatore del s vito si e buttato lui il primo a fare a pugni da buoni esempii poi il sigore con gli occhiali poi il 18 e il 13 continuavano a insultare e a dire montagnari crado che sei informato molto male parli da tifoso non da sportivo . saluti da uno sportivo ospite ciao

    RispondiElimina
  2. sono un tifoso ospite guarda il positano ha fatto un ottimo primo tempo ma poi ha dominato il trentinara . poi non da un buono esempio l allenatore del s.vito , visto che si e buttato lui il primo a fare a pugni poi quello anziano con gli occhiali poi il pizzaiolo 18 e il 13 e qualcunaltro continuandoli a chiamare mo0ntagnari .credo che non parli da sportivo . ciao

    RispondiElimina