domenica 27 novembre 2011

San Vito Positano / San Valentino 2 / 1


Lo scorso 2010 l'incontro terminò 4-0 per il San vito Positano.
Oggi 2-1
Oggi per il San Vito Positano l'allenatore Federico Cuomo ha portato in campo: Vito Palumbo, Adriano Stulmo, Filippo Chiercia, Marco D'Alessio, Pietro Santaniello *, Alfonso Giordano, Luigi Esposito, Vincenzo Gargiulo, Dario De Simone *, Francesco Maresca,Aldo Marino, Alessandro Lucibello, Rodolfo Gargiulo, Alfonso Alòfano, Gennaro Falanga, Emanuele Nilo, Angelo Fusco e Federico Cuomo.







Alcuni giocatori del San Valentino.
Martino Coppola Mister del San Valentino ha schierato : Gigantino, Manna, Pierri Albano Franza, Fiume, Di Debenedetto, Rapolo, Cirillo (autore del gol 0-1, Veneziano,Fagiano, Amarante, Russo, Vescovo, Napoli, Ferrara, Mazzeo, e Grimaldi.
Riscaldamento del nostro portiere. Il prof. Pasquale Foggia prepara Vito Palumbo poco prima della partita contro il San Valentino

La Partita odierna San Vito Positano / San Valentino è stata diretta da Luca Spasiano, Giuseppe Castaldo e Antonio Varriale.










Un minuto di silenzio per le vittime di Messina....




Il bomber del San Valentino, Cirillo
Oggi, 27 Novembre 2011 nel campo di gioco " Vittorio De Sica" di Montepertuso a Positano è terminato 2-1. Primi a segnare gli ospiti con il centro avanti Cirillo.
Poco dopo i nostri segneranno con Pietro Santaniello (5) e nel secondo tempo con una zampata di Dario de Simone dopo che nil portiere avversario Gigantino parava una stupenda rovesciata sotto porta di Santaniello.
Molti i falli ..due espulsi del San Valentino. Fagiano (11) e il Mister Martino Coppola.
Il sign. Luca Spasiano allontana Coppola..a destra Cirillo autore del 0 -1.

Esultanze di Santaniello ed Esposito
Infortunio di Maresca








DULCIS IN FUNDO l'azione Gol del 2-0 realizzata da Santaniello e De Simone: osservate bene la spettacolare sequenza.....
Pietro Santaniello in rovesciata sotto porta
ma il bravo Gigantino para la cannonata di Santaniello e la palla torna in campo. Se ne accorge Dario De Simone che come una tigre si lancia verso la palla...
portiere ancora a terra ..interviene un difensore.....
ma la zampata di Dario precede tutti... difensore e portiere hanno la peggio ed..

è il 2-1 per il San Vito...Bravi ragazzi ..riuscite sempre a darmi forti emozioni


Nessun commento:

Posta un commento