mercoledì 10 agosto 2011

Positano Teatro Festival arrivano i MURATTORI

Mercoledì 10 agosto sono terminati gli spettacoli della VIII* edizione del Positano Festival del Teatro Contemporaneo Italiano voluti e organizzati dal direttore artistico Gerardo D'Andrea e dal Sindaco di Positano Michele De Lucia. Nove sono stati gli spettacoli sul palcoscenico del Teatro Giardino del Tennis a Positano e altri tre nelle frazioni montane di Montepertuso e Nocelle.
Quest'anno il Premio Annibale Ruccello è andato a Spiro Scimone della compagnia Scimone -Sframeli.

Gerardo D'Andrea, generoso, pignolo e incontentabile artista teatrale ha voluto insieme al sindaco dare un' altro spettacolo tutto positanese presentando forse per la prima volta su un vero Palco Teatrale a Positano la " Compagnia Teatrale Abusiva I Murattori" di GianMaria Talamo. Tutti, regista, attori e collaboratori non sono dei professionisti ma profondamente legati l'uno a l'altro dalla passione del Teatro....




Il palco del Teatro Giardino del Tennis ai Mulini, deserto. In fondo a destra però, c'è una persona che medita.....

Giovanna Parlato ( artista , ceramista) , GianMaria Talamo ( albergatore) , Marta Stazzoso ( artigiana artistica) e Vito Mascolo ( studente)




La " Compagnia Teatrale Abusiva I Murattori " in una foto di scena del loro ultimo lavoro : "MICHELE, LA COMMESSA, IL CHIATTILLO E.... Ralph Lauren" .
Nella breve e divertente commedia si vede GianMaria Talamo nei panni di un improbabile rapitore che entrato nella camiceria di Alice (Marta Strazzoso) cerca di rapire Chiattillo, (Vito Mascolo) con lo scopo parlare con Ralph Lauren. Nella scena anche una svampita e divertente rappresentante di commercio interpretata da Giovanna Parlato.

A presentare lo spettacolo Antonella Graziano.
le foto di scena sono state fatte quest'inverno durante la rappresentazione recitata a Praiano


Nessun commento:

Posta un commento