Il candidato sindaco di " L'Alba della Libertà Michele De Lucia e il consigliere Regionale Salvatore Gagliano.
Positano - 10 - marzo 2010 - ore 19.00 - Il Leader della lista civica L'alba della Libertà Michele De Lucia ha ricevuto nella sede della sua compagine il Consigliere alla Regione Campania Salvatore Gagliano, per un intervento sul Piano Casa e sulle politiche inerenti al Turismo.
" Il Popolo della Libertà “ ha detto De Lucia- “ si è impegnato con il Governo del Fare. Io e consiglieri dell'Alba della Libertà con la nostra candidatura abbiamo preso un impegno, abbiamo sottoscritto un patto con Positano, con cui ci impegniamo a far valere le nostre idee. " Ha passato poi la parola all' ospite d'onore: il consiglire regionale Salvatore Gagliano, già sindaco di Praiano e per molti anni Consigliere regionale.
Il Consigliere regionale Salvatore Gagliano nel corso del suo intervento a Positano
Nel suo intervento Gagliano ha ricordato più volte la legge 3587 sul PUT. " Abbiamo una priorità - ha detto l'ex sindaco di Praiano- Abbiamo bisogno di metter le mani su Montepertuso - affinchè quel posto meraviglioso sia riqualificato. Montepertuso grida vendetta si devono prendere urgenti provvedimenti per riqualificare un posto veramente splendido che ha un paesaggio da mozzafiato. Inoltre ha messo in risalto il probema della Sanità dove spesso dirigenti e primari non vengono scelti per meritocrazia ma per altri motivi e ha ricordato l'importanza del pronto soccorso di Castiglione , indispensabile centro di 1à socorso sulla Costa di Amalfi. Ha concluso dicendo: “ La costiera Amalfitana va coordinata nell' interesse di tutti. “
da sin: Michele De Lucia, Salvatore Gagliano e Paola Fiorentino
da sin Lisa Cinque, Paola Fiorentino, Il leader Michele De Lucia, Katia Cannavacciuolo , Anna Mandara e Maria Grazia Savino
Nessun commento:
Posta un commento