VI ASPETTO ALLA PROX.....
MESCOLARTE (rassegna di mostre e concerti) propone all'hosteria il "Pino" - via G. Capriglione 13 Praiano - la mostra fotografica di Massimo Capodanno e un viaggio musicale nelle tradizioni popolari eseguito da "Mazza e Pivezo".Vi aspettiamo...
la mostra di Marina Pane, quella di Laura Libera Lupo, e adesso quella di Massimo...
RispondiEliminamitica Iside, bravo Domenico
gastronomia 'condita' con l'arte, davvero un bel binomio...
ed è un bel modo di fare qualcosa per il paese...
perchè l'arte è la poesia che ci rende più ricchi...
Si dice passato il Santo…
RispondiEliminae visto che sono parte coinvolta, mi permetto di lasciare un altro commento, Massimo volevo ringraziarti per l’iniziativa a sostegno dei Murattori, sia da parte tua, che di tutti quelli che hanno lasciato un commento, però vi prego di evitare le polemiche.
Lo spettacolo non si è fatto, per ragioni che non conosco, non certo per i soldi, (i ragazzi recitano solo per passione), ma di sicuro è stata una scelta ponderata o condizionata da altri fattori.
L’arte non è polemica, non è politica... ma è per la gente
p.s. a quando un binomio Murattori colori e foto?
recitazione, quadri, fotografie...
pensiamoci gli amici di Liparlati non si tirano mai indietro
Grazie Geronimo. per me ci sto. Sarebbe ora che le energie dei giovani positanesi vengano usate per far conoscere nel Mondo non solo i nostri mari, le nostre pietanze e ospitalità. Ma quei valori artistici dateci dalla nostra innata e strepitosa fantasia del Sud. Non più quel nome di Perla della Costiera Amalfitana, ma Positano culla dell'Arte Campana.
RispondiElimina